Lasciami per sempre (DVD)
Se amarsi per sempre è difficile, lasciarsi per sempre lo è ancora di più Dal romanzo "Baciami per sempre. Diario di una famiglia allargata" di Simona Izzo , un film che riflette sul concetto di famiglia Viola, giovane madre divorziata, ha ritrovato la fiducia nell’amore tra le braccia di Nikos e che decide di lasciarsi alle spalle il passato riunendo la “mandria parentale” composta da mariti, ex mariti, padri e patrigni, figli e figliastri, cognati e ex cognati, sorelle, cugini acquisiti e quant’altro, in occasione dei festeggiamenti per i vent’anni dell’irrequieto figlio, Lorenzo. Ma quello che doveva essere un momento di festa e di comunione si trasforma ben presto in una tragicomica resa dei conti. Se a questo si aggiunge una bellissima e seducente ragazza dal carattere un po’ instabile, un vicino di casa intellettualmente superdotato, un figlio illegittimo che parla solo canadese e una ragazzina “figlia dei figli dei fiori”… il risultato non può che essere esplosivo!
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Italia
-
Produzione:Notorious Pictures, 2018
-
Distribuzione:Eagle Pictures
-
Durata:94 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 5.1)
-
Lingua sottotitoli:Italiano per non udenti
-
Formato Schermo:2,40:1 Wide Screen
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it