Lasciami qui - Giulia Rosa - ebook
Lasciami qui - Giulia Rosa - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Lasciami qui
Disponibile su APP ed eReader Kobo
9,99 €
9,99 €
Disponibile su APP ed eReader Kobo

Descrizione


"A VOLTE PENSO CHE AVREI POTUTO FARE QUALCOSA DI PIÙ. MA È QUELLO CHE DICONO SEMPRE TUTTI, ALLA FINE." Sofia non sa più essere felice. Dopo la morte della sua migliore amica Marta, vive la propria vita come una spettatrice cinica e disinteressata, terrorizzata da qualsiasi coinvolgimento emotivo tra lei e il mondo. Anche la sua famiglia, più che una fonte di supporto, è diventata una costante minaccia alla sua stabilità mentale. Dietro questa profonda apatia, arde la fiamma di un senso di colpa lacerante, una malapianta che affonda le proprie radici in una notte fatale: quella in cui Sofia e Marta si sono viste per l'ultima volta. In questo suo primo romanzo grafico, Giulia Rosa scava nell'amicizia tra due donne per portare alla luce una storia universale, fatta di rimpianti, abissi e rinascite. *********************** Questo eBook è ottimizzato per la fruizione su tablet; se ne sconsiglia pertanto la lettura sui dispositivi eReader.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
272 p.
FixedLayout
9788831812788

Conosci l'autore

Foto di Giulia Rosa

Giulia Rosa

Giulia Rosa è un'illustratrice, motion designer e autrice italiana. Seguitissima sui social, vanta numerose collaborazioni editoriali. Ha insegnato alla Laba Accademia di Belle Arti di Brescia, dove si è diplomata. Tra le sue pubblicazioni, Marina. Vita di Marina Abramovic (Hop!, 2018), Pages not found (Hop!, 2021), Amore mio illuminato (Hop!, 2019), VeLo spiego (De Agostini, 2022), Pianeta Giulia: tutta colpa di Venere! (Mondadori Electa, 2022), Corpo libero (Hop!, 2022) e Lasciami qui (Rizzoli Lizard, 2023).

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows

Chiudi

Inserisci la tua mail