Il lascito di Noah
Il romanzo è ambientato in Atlantide, prima del Diluvio e in Medio Oriente dopo la catastrofe. Il mito di Noè, riportato dalla Sacra Bibbia, è retrodatato di millenni, ma in un certo senso spiega molte incongruenze, pur nell’impianto fortemente romanzato e ammantato da un’atmosfera da favola. E’ un racconto epico e al contempo un vero e proprio romanzo d’amore e d’avventura. Volutamente l’Autore, nella seconda edizione, ha eliminato la lunga prefazione esplicativa, collocando tali informazioni, ridotte, al termine del libro sotto forma di “appendice”, per rendere più piacevole la lettura.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows