Laser Mission. Con poster (DVD) di Beau Davis - DVD
Laser Mission. Con poster (DVD) di Beau Davis - DVD
Dati e Statistiche
Salvato in 2 liste dei desideri
Laser Mission. Con poster (DVD)
Disponibilità in 1 giorni lavorativi
16,90 €
16,90 €
Disp. in 1 gg lavorativi

Descrizione


Giunto in Africa per persuadere lo scienziato esperto di armi laser professor Braun a lavorare per gli Stati Uniti, l'agente speciale Michael Gold viene arrestato e condannato a morte. Fuggito e rifugiatosi nell'ambasciata americana, per la cospicua somma di 1 milione di dollari, accetta l'incarico di ritrovare il professore, che nel frattempo risulta scomparso. Gold chiede aiuto alla figlia di Braun, la bella Alissa, che si occupa di recupero faunistico. Unendo le forze per ritrovare il professore, i due se la dovranno vedere con i sovietici, l'esercito cubano e un cacciatore di taglie austriaco, che ambiscono alle loro teste e alla realizzazione di un'arma nucleare.

Informazioni dal venditore

Venditore:

HOME MOVIES
HOME MOVIES Vedi tutti i prodotti

Dettagli

1990
DVD
8020200920139

Informazioni aggiuntive

  • Highshow, 2022
  • Terminal Video
  • 85 min
  • Inglese;Italiano
  • Italiano

Conosci l'autore

Foto di Ernest Borgnine

Ernest Borgnine

1917, Hemden, Connecticut

Nome d'arte di Ermes Effron Borgnino, attore statunitense. Figlio d'immigrati italiani, trascorre parte dell'infanzia a Milano, studia negli Stati Uniti, si arruola in marina nel 1935 e si congeda dopo dieci anni. Incoraggiato dalla madre a studiare recitazione, comincia dal teatro e si fa conoscere al cinema con il ruolo del sergente sadico in Da qui all'eternità di F. Zinnemann (1953). La parte del sensibile innamorato in Marty, vita di un timido (1955) di Delbert Mann gli fa vincere un Oscar, ma il suo volto caratterizza più spesso personaggi di contorno, malvagi o perdenti. Tra i molti film, interpreta Quella sporca dozzina (1967) di R. Aldrich, con tutti i seguiti, Il mucchio selvaggio (1969) e Convoy - Trincea d'asfalto (1978), entrambi di S. Peckinpah, 1997 - Fuga da New York (1981)...

Foto di Brandon Lee

Brandon Lee

1965, Oakland, California

Propr. B. Bruce L., attore statunitense. Figlio di Bruce L., studia arti marziali e recitazione in diverse scuole da cui è puntualmente espulso per indisciplina. Dopo il ruolo di protagonista in Drago d'acciaio (1992) di D.H. Little, ricco e vivace film d'azione, nel 1994 è lanciato nello star-system internazionale dal film di A. Proyas Il corvo - The Crow, in cui interpreta il ruolo del protagonista con la convinzione di riuscire a distinguere il suo stile da quello leggendario e ingombrante del padre. Per un destino crudele e perverso, muore quando le riprese del film sono ancora in corso e le circostanze poco chiare dell'incidente ridanno forza alle voci sulla morte misteriosa del padre.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it