Last Days At Hot Slit (Coloured Edition)
Riunendo ex e attuali membri dei Tomahawk, Last Days At Hot Slit segna una potente riunione tra Rutmanis e Dunn. Il disco ha preso forma gradualmente dalle registrazioni di basso grezzo e non convenzionale di Rutmanis. La creatività combinata dei due ha dato vita a un nuovo, coinvolgente scenario sonoro. Le canzoni sono liberamente basate su brani gospel, blues e jazz assortiti, alcuni originali, altri cover. È inclusa una rielaborazione di “Devil Woman” di Mingus. Tutti i partecipanti hanno utilizzato una moltitudine di strumenti per creare una miscela frizzante di prelibatezze sonore. Il titolo dell'album è tratto da una raccolta della scrittrice Andrea Dworkin, spesso indicata come la Celine del femminismo.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it