Last Days On Earth
La band post-punk tedesca Onyon ci ha fatto scervellare quando li abbiamo ascoltati per la prima volta l'anno scorso, tanto che li abbiamo messi sotto contratto e abbiamo ristampato il loro omonimo EP su cassetta (originariamente pubblicato in quantità limitate dalle etichette Flennen / U-Bac) nel giugno del '22. Last Days On Earth è il primo full-length della band. Flirta con il freddo primitivo del minimal-synth degli anni '80 e con il garage degli anni '60, soprattutto in brani come la maniacale "Dogman" o il primo singolo "Alien, Alien".
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it