The Last DJ
È ora disponibile per la prima volta singolarmente, l’edizione su vinile di “The Last DJ”!
Tom Petty e la sua band, The Heartbreakers, hanno venduto milioni di dischi in tutto il mondo, accompagnando con la loro musica le vite dei loro numerosi fan.
Petty ha sempre combattuto contro le corporazioni e le industrie musicali e lo fa anche nell’album “The Last Dj”, dove canta denunciando il potere decisionale che le industrie hanno sulla musica pop e denunciando il costo troppo alto dei biglietti per i concerti.
Un disco di denunce e messaggi racchiusi in dodici tracce Rock.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it