Last Night At The Old Place
Registrato a Londra nel Maggio 1968, questo album documenta la vitalità di una giovane generazione di Jazzisti Inglesi qui riuniti sotto la guida del compositore e bandleader Mike Westbrook. Un conglomerato di giovani menti progressiste che rispondono ai nomi di John Surman, Mike Osborne, George Khan Paul Rutherford, Harry Miller, Alan Jackson e Malcolm Griffith. Nel corso dell'ultima serata di una lunga residenza presso il club Old Place, vero e proprio laboratorio della scena Londinese della prima ora, la Concert Band suonò l'intera suite "Release" pubblicata nello stesso anno sull'omonimo album Deram, e qui riproposta in una versione che ben ritrae l'atmosfera calda e urgente del momento.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it