Last Night
Il clubbing è fonte di euphoria. È una fuga settimanale, spesso quotidiana, una sorta di tregua dalla routine che ci attanaglia. Questa cultura e i suoi punti di riferimento - alcuni dei migliori locali di Londra e moltissimi pub - stanno lentamente scomparendo per sempre. “Last Night”, nuovo album dei londinesi Benin City sempre su Moshi Moshi, volge lo sguardo alla doppia natura della vita notturna londinese. Grazie a un sound accompagnato da un’atmosfera in bilico tra Faithless, Metronomy e il primo Stromae, i Benin City attingono dall'ultimo decennio delle loro esperienze collettive vissute come partecipatni a rave, baristi e semplici osservatori. Proprio queste osservazioni sono il punto di partenza per ogni pista da ballo e per I suoni all’interno di “Last Night”: una miscela di dance afro-pop, hip-hop, spoken word ed elettronica, ricca di melodie contagiose e struggenti.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it