Last Night On Earth
Dopo 11 anni la rock band canadese Finger Eleven tornano con “Last Night On Earth”, il loro ottavo album in studio. Questo si apre con il singolo di punta, “Adrenaline”, un brano che si sviluppa con toni sospesi prima di arrivare a un ritornello stridente ed esplosivo che ricorda un basso elettronico. Attraverso un crescendo organico, ‘Adrenaline’ alimenta adeguatamente l'entusiasmo che prosegue con i riff incisivi di “Blue Sky Mystery”, che vede la partecipazione vocale di Richard Patrick dei Filter. Tra questi brani e il successivo “Cold Concrete”, i Finger Eleven hanno consolidato il loro ritorno con un trio incisivo che utilizza un'influenza elettronica unica, come si può sentire attraverso vari effetti di produzione e ritmi. Questo è un elemento particolarmente unico che conferisce a “Last Night On Earth” un leggero tocco sperimentale. Con un sound rinnovato, distintivo e audace, l’album inaugura una nuova era per la band e cattura l'energia grezza e la sensibilità che hanno reso i Finger Eleven una delle band canadesi più longeve degli ultimi due decenni.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it