The Last Of The 20th Century Girls
“The Last of the 20th Century Girls” è il secondo album dell'artista londinese Findlay, a distanza di 5 anni da “Forgotten Pleasures”. Il disco nasce da un viaggio personale che l’ha resa più trasparente e introspettiva, e affronta temi complessi che vanno dal dolore e la perdita alla lotta per ricostruire la fiducia in sé stessi. Masterizzato dall'ingegnere Antoine 'Chab' Chabert, vincitore di cinque premi Grammy (Daft Punk, Charlotte Gainsbourg, Sebastien Tellier) e autodefinito come una "storia di crescita tardiva", intrisa di nostalgia e malinconia che solo un millennial incompreso può avere, l'album mescola senza sforzo altindie, pop psichedelico, chill lo-fi, indie-rock e suoni cinematografici. Disponibile in edizione vinile rosso.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it