Last Punk Standing
Vinyl Edition
Instancabile esempio e traghettatore di una filosofia DIY che conosce pochi rivali, Billy Childish a capo delle sue numerosissime sigle ha rappresentato ben più di un'icona. Punk per definizione, ma in realtà più prossimo ad una rude estetica Rhythm'n'Blues ovviamente intubata nei germi del Sixties Garage, il nostro è uno dei più prolifici esempi di rocker senza macchia del nostro tempo. Questo articolato nuovo album riproduce così alcune delle sue vette creative, sfiorando all'orizzonte i vari Arthur Alexander, Richard Hell e Mark E. Smith.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it