Nel 1958 Billie Holiday chiese a Ray Ellis di organizzare per lei alcune sessioni con un’orchestra d'archi. Il risultato, pubblicato col titolo “Lady In Satin” (Columbia CS-8048), divenne un grande successo. Dato il successo di “Lady In Satin”, Billie Holiday si offrì di ripetere la collaborazione. A quel punto la sua salute era definitivamente compromessa, e le sessioni furono estenuanti sia per Holiday che per Ellis. Billie Holiday sarebbe venuta a mancare prima della pubblicazione di queste sessioni che vennero raccolte nell’album “Last Recording” (MGM SE3764 / E3764).
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it