Pianeta Terra, futuro prossimo. Sono trascorsi dieci anni dall’ultima pioggia, le risorse di acqua dolce ci sono esaurite e la civiltà è sull’orlo del collasso. I pochi sopravvissuti vivono raggruppati in fattorie tirando avanti con la poca acqua estratta da alcune falde acquifere sufficienti a malapena per la sopravvivenza. In una fattoria dispersa in una vallata desertica dell’Oregon la diciassettenne Kendal (Haley Lu Richardson) vive accudendo Dean (Booboo Stewart), un giovane suo amico che soffre di una grave insufficienza renale, mentre tenta di resistere ai continui soprusi dei predoni guidati da Carson (Jon Gries) e sogna la fuga grazie ad un mezzo di fortuna che lei e Dean stanno provando a riparare e che nei loro sogni dovrebbe portarli alla ricerca di una nuova terra vergine. Quando nel tentativo di usurpare con la violenza i pozzi della comunità la banda di Carson uccide gli abitanti della fattoria Kendal decide che è giunto il momento di contrattaccare e di porre fine al dominio di terrore di Carson e i suoi.
Venditore:
-
Titolo originale:The Last Survivors
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Stati Uniti
-
Produzione:Blueswan, 2020
-
Distribuzione:Terminal Video
-
Durata:95 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Digital 5.1);Italiano (DTS HD 5.1);Inglese (DTS HD 5.1)
-
Lingua sottotitoli:Italiano
-
Formato Schermo:2,40:1 Wide Screen
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it