Last Swing With Ireland
Larry Coryell - Virtuoso della chitarra, interprete e compositore di jazz e jazz-rock. Maestro dell'improvvisazione chitarristica, conosciuto nel mondo del jazz come il “Padrino della Fusion”. Gli acclamati stili e composizioni di chitarra improvvisati di Larry lo hanno posizionato come uno dei primi innovatori del movimento fusion jazz-rock alla fine degli anni Sessanta. La sua carriera di fama mondiale è durata oltre 50 anni mentre improvvisava la sua vita nella musica on the road e in studio. Non si possono dimenticare il suono di Larry o la sua personalità. Una vera leggenda e ben affermato nei libri di storia della musica jazz, Larry ha conosciuto e suonato con molti dei più noti grandi del jazz e del rock del XX e XXI secolo come Jimi Hendrix, Eric Clapton, Chet Atkins, Chico Hamilton, Gary Burton , Chick Corea e Miles Davis. "Last Swing in Ireland" è stata la sua ultima visita all'Emerald Aisle e ha lasciato un'impressione duratura agli Hellfire Studios e allo Sugar Club con la sua sezione ritmica irlandese preferita, Kevin Brady e Dave Redmond nel maggio del 2016. Hanno rock e swing e tutto quello che c'è nel mezzo.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it