The Last Word on First Blues
Internazionalmente venerato come il portavoce della Beat Generation, la poesia di Allen Ginsberg rappresenta una parte iconica della controcultura della ha caratterizzato interi decenni. Allen era anche paroliere, compositore e cantante! Queste registrazioni del 1971 sono rimaste celate fino al 1983, quando sono state pubblicate come "First Blues". In breve divenne un cult e Omnivore Recordings è orgogliosa di ripresentarlo come "The Last Word on First Blues", edizione deluxe da 3 CD, contentente il Doppio LP originale a cui si aggiungono 11 canzoni inedite registrate tra 71 e 81, demo e live set, con partecipazioni Dylan, Russell e Don Cherry! Completa l'opera un booklet di 28 pagine con foto rare, note e disegni dell'archivio di Ginsberg, un saggio del produttore Pat Thomas ed interviste ai membri originali del progetto.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:3
Disco 1
Disco 2
Disco 3
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it