Late Night Jazz
Una performance in studio del 1988 del quartetto, registrata appena tre mesi prima della morte di Chet. Pubblicata originariamente nel 1988 in un LP norvegese ormai fuori catalogo, questa è la prima volta che questa musica appare in tutto il mondo su vinile, con tre canzoni alternative assenti dalla pubblicazione iniziale. Il cofanetto 2LP con copertina apribile include un libretto di 12 pagine con foto inedite delle sessioni reali e saggi appositamente preparati dal produttore originale Jon Larsen e dallo scrittore musicale Brian Morton.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it