Al timone del nuovo Late Night Tales troviamo il compositore, musicista e produttore Nils Frahm che ci guida in un viaggio ipnotico attraverso composizioni moderne e classiche, elettronica sperimentale, jazz, dub techno, colonne sonore e soul. Il Late Night Tales di Nils Frahm ossessiona e seduce. Nils non mixa, piuttosto stratifica con gentilezza. Molti dei brani selezionati sono stati editati, arricchiti d’effetti, alcuni proprio remixati. La raccolta contiene due inediti di Frahm, un’ispirata rielaborazione del a cover del famigerato brano silenzioso di John Cage “4:33” ed una versione per solo piano di “Them” dall’ultima colonna sonora che ha realizzato, quella per il film “Victoria”. Conclude il tutto il consueto spoken word: la voce è quella dell’attore Cillian Murphy (Inception, Batman, 28 Days Later) che si cimenta con un racconto di Edna Walsh (Hunger, Disco Pigs).
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it