Il nuovo volume della serie LateNightTales è questa volta una selezione di brani scelti ad hoc da una delle formazioni di elettropop più importanti e influenti degli ultimi dieci anni: i Röyksopp.La band, che ha raggiunto il successo mondiale fin dal primo album “Melody A.M.” datato 2001 e che ha avuto l‟opportunità di collaborare con alcuni degli artisti più importanti del panorama musicale contempornaeo (Lykke Li, The Knife, Depeche Mode, Coldplay, Beck e Lady Gaga tra gli altri a cui i Röyksopp hanno fornito i loro servizi di remixer), ha assemblato 19 tracce che spaziano dal pop alla new wave, dalla musica elettronica e new age al folk, creando una sequenza azzeccatissima di generi musicali che nell‟insieme si amalgamano alla perfezione ricreando un‟atmosfera di grande suggestione e impatto emozionale.Nella compilazione sono state anche incluse due tracce esclusive firmate dagli stessi Röyksopp e mai pubblicate: l’inedito “Daddy’s Groove” e la cover dei Depeche Mode “Ice Machine”.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
-
Etichetta:
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it