Latin Fever
Nato il 24 settembre 1919 a Chicago, Il percussionista Jack Costanzo è noto principalmente come suonatore di bongo, tanto da essersi guadagnato il soprannome di “Mr. Bongo”. Durante gli anni Quaranta, Costanzo lavorò con diverse latin band, nadò in tour con Stan Kenton e suonò con Nat King Cole dal 1949 al 1953. Suonò anche con Peggy Lee, Pete Rugolo, Judy Garland, Frank Sinatra, Tony Curtis e Eddie Pescatore. Negli anni Cinquanta Costanzo formò la sua band, con cui registrò diversi album e fece tournée internazionali. Questo Lp in edizione limitata di sole 500 copie presenta il suo album del 1958, “Latin Fever”.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it