Da studentessa di Psicologia non posso non aver amato questo 'riassunto' di psicologia. Ogni capitolo tratta temi importanti, come l'amore, la religione o la morte. La scrittura è scorrevole e si legge volentieri, non è per niente un libro pesante. Impossibile non fermarsi a riflettere davanti ad alcune affermazioni dell'autore in merito alla vita. L'autore cita moltissimi personaggi importanti (attuali e non) della psicologia. Interessantissimo anche il capitolo finale in cui si parla di tutti i rami della psicologia, spesso sconosciuti.
Il lato oscuro della mente. L'io di fronte ai cambiamenti
Questo libro, essenziale come un vero manuale e accessibile come una preziosa guida, si offre a quanti, operatori sociali o anche solo persone in ricerca, vogliono continuare a indagare il senso delle domande profonde della vita e della sua felicità nell'inestricabile trama della relazione con l'altro.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
elisa cantoni 11 maggio 2016
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows