Laura Veirs & Her Band. Live In Brooklyn
Laura Veirs And Her Band - Live In Brooklyn è, in modo piuttosto sorprendente, il primo album dal vivo ufficiale che Laura Veirs ha pubblicato nel suo quarto di secolo di carriera. Registrato in due serate alla fine di marzo 2023 all'Owl Parlor di Brooklyn in vista dell'uscita del suo tredicesimo album Phone Orphans, contiene una scaletta che abbraccia tutta la carriera. "Adoro questi musicisti: Sam Amidon, Karl Blau, Charlotte Greve e Shahzad Ismaily. Con alcuni ho collaborato per due anni, con altri per oltre venti. La scorsa primavera ci siamo riuniti ai Figure 8 Studios di Brooklyn, abbiamo provato per un giorno e poi abbiamo registrato questo album al vicino Owl Parlor il 29 e 30 marzo 2023. Sentire le mie canzoni interpretate da questi musicisti di talento, che sono anche cari amici, mi dà una gioia immensa. Spero che questo album piaccia anche a voi. Un enorme ringraziamento a Oren Bloedow dell'Owl Parlor per averci messo a disposizione uno spazio così bello per creare e registrare questa musica".
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it