In 16 (cm 10,5 x 17), pp. 93 + (1 bianca) + (1) di indice + (1 bianca). Gora leggera al margine interno delle pagine. Brossura rifatta con carta d'epoca. Racconto privo di data di stampa (ma 1845 circa), estratto editoriale dalle "Letture di famiglia", rivista torinese che fece seguito alla soppressione nel 1841 della precedente rivista "Letture popolari", per ordine del Re Carlo Alberto che non gradi' alcuni articoli. L'anno successivo Paolo Gindri, cofondatore della rivista insieme a Lorenzo e Gioachino Valerio, e autore di questo raccontino morale, inizio' il nuovo corso di pubblicazioni mutandone il titolo.
Venditore:
Informazioni:
In 16 (cm 10,5 x 17), pp. 93 + (1 bianca) + (1) di indice + (1 bianca). Gora leggera al margine interno delle pagine. Brossura rifatta con carta d'epoca. Racconto privo di data di stampa (ma 1845 circa), estratto editoriale dalle "Letture di famiglia",rivista torinese che fece seguito alla soppressione nel 1841 della precedente rivista "Letture popolari", per ordine del Re Carlo Albertoche non gradi' alcuni articoli. L'anno successivo Paolo Gindri, cofondatore della rivista insieme aLorenzo e Gioachino Valerio, e autore di questo raccontino morale, inizio' il nuovo corso di pubblicazioni mutandone il titolo.
Immagini:

-
Editore:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it