Lavare i panni
"'Lavare i panni' di Francesca Eleonora Capizzi sonda i dati dell'inconscio attraverso la rappresentazione teatrale, individuando, negli schemi logici o in libere associazioni di idee, punti cardine di riflessione sulla vita e sugli umori interni all'uomo. Il testo si presenta nella sua scrittura magmatica e si concentra principalmente sulle voci e sui dialoghi di due personaggi: Viola e Zar. Il protagonista principale è, però, il moto interiore e il dibattito che nasce come riflessione sull'interiorità, sul valore e il senso dell'esistenza". (Giuseppe Manitta)
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2014
-
In commercio dal:29 novembre 2014
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it