bellissima grafich novel, storia trascinatrice un thriller che ti tiene con il fiato sospeso, fino alla fine da leggere e godere con attenzione dei bellissimi disegni perchè piena di indizi.
Lavenndern
Siete in cerca di una vacanza diversa? Avete voglia di passare qualche giorno nel clima magico di un'isola incontaminata? La Lavennder è pronta a esaudire il vostro desiderio. Dateci fiducia. Vi porteremo dritti in paradiso!
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2017
-
In commercio dal:16 novembre 2017
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
LaStelladiEli 05 gennaio 2022wao!
-
Benito Mineccia 28 novembre 2017
La storia raccontata è un thriller di quelli belli tosti, la suspance è palpabile grazie anche al sapiente uso dei colori. Durante la lettura si è combattuti tra la voglia di sapere a tutti i costi quale sarà il destino dei protagonisti e la meraviglia suscitata dalle bellissime tavole. L’uso dei colori pastello e la loro gradazione fanno sembrare assolutamente realistico il paesaggio e trasmettono la giusta “ansia” nei momenti salienti del racconto. Il tutto condito da un finale che è una vera bomba inaspettata. Consiglio assolutamente la lettura e la rilettura di questa graphic novel. Perché, almeno che non siate dei geni quanto Giacomo Bevilacqua, solo ad un secondo sguardo noterete tanti piccoli dettagli disseminati qui e là che porteranno all’inevitabile e scioccante conclusione.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it