Lavorare da Remoto: Senza Perdere la Concentrazione - Lorenzo Bianchi - ebook
Lavorare da Remoto: Senza Perdere la Concentrazione - Lorenzo Bianchi - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Lavorare da Remoto: Senza Perdere la Concentrazione
Scaricabile subito
3,49 €
3,49 €
Scaricabile subito

Descrizione


Lavorare da Remoto: Senza Perdere la Concentrazione è la guida pratica per trasformare il focus nel tuo vero vantaggio competitivo. Non troverai teoria astratta, ma strumenti concreti, rituali quotidiani e strategie replicabili per proteggere le tue ore migliori. Imparerai a: Distinguere tra lavoro superficiale e lavoro profondo, e progettare giornate ad alta leva. Creare un ambiente di lavoro che favorisce la concentrazione e riduce i micro-attriti. Costruire rituali e protocolli di avvio che accendono il cervello. Pianificare il tempo per blocchi, invece di rincorrere le to-do list infinite. Difendere i tuoi confini in casa e comunicare senza interrompere. Tagliare le distrazioni alla radice con sistemi semplici e sostenibili. Coltivare abitudini che generano risultati straordinari nel lungo termine. Che tu sia freelance, manager o parte di un team distribuito, questo libro ti aiuta a lavorare meglio, non di più. Meno rumore, più valore. Meno interruzioni, più risultati.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9798232521721

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows