Il lavoro che ti cambia la vita
Le dieci regole della motivazione in un manuale che è anche una grande riflessione sul tema del lavoro che riguarda davvero tutti e tutto che il giornalista e scrittore Francesco De Rosa, attingendo, questa volta, a sua "maestra" Filosofia" ed al suo profilo di "mental coaching" propone ad ogni lettore. Ripercorrendo le idee degli autori che hanno scritto e parlato di lavoro, le teorie, le pratiche, gli obiettivi, le organizzazioni del lavoro, le difficoltà, le soluzioni. Dalla penna di un filosofo cronista del suo e del nostro tempo, con grande efficacia e dovizia, "Il lavoro che ti cambia la vita" è un percorso di lettura per capire a cosa serve il lavoro, come è cambiato, cosa ci può dare che valga davvero la pena di viverlo con entusiasmo e passione.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2022
-
In commercio dal:9 settembre 2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it