Lavoro e competenze nel turismo. Organizzazione e sistema occupazionale
In uno scenario sociale caratterizzato da impattanti processi di individualizzazione, il tema della competenza professionale diventa cruciale per comprendere il contributo umano al buon funzionamento delle organizzazioni. Ciò è maggiormente vero se si tratta di organizzazioni e risorse umane riconducibili ai comparti del turismo che, nel tempo, hanno dovuto adattarsi all'alto grado di flessibilità richiesto dal settore. Le chiavi di lettura proposte dagli autori consentono di entrare per vie diverse nelle pieghe del mondo occupazionale del turismo e di coglierne le specificità.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it