Un classico mai superato per comprendere sempre meglio le implicazioni del lavoro sul singolo, sui gruppi e sulle organizzazioni. Attraverso l'esplorazione di temi diversi si completa, strada facendo, uno scenario complesso da cui emerge la difficoltà ma anche il fascino del lavoro, inteso come la possibilità per ciascuno di lasciare un segno nella realtà. Utile affinchè il lavoro non sia nè una condanna nè un incidente di percorso.
Venditore:
Informazioni:
in ottavo paperback 280 9788833905433 Ottimo (Fine) Libro usato proveniente da collezione privata. La copertina riporta lievissime tracce d'uso. Interno in perfette condizioni..
Immagini:

-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:2
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
FABRIZIO LERTORA 09 maggio 2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it