Lavoro! Storia, organizzazione e narrazione del lavoro nel XX secolo - copertina
Lavoro! Storia, organizzazione e narrazione del lavoro nel XX secolo - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Lavoro! Storia, organizzazione e narrazione del lavoro nel XX secolo
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
17,00 €
17,00 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


In un clima di crescente interesse per le tematiche del lavoro, l'associazione "Persistenze o Rimozioni" ha declinato il suo quinto convegno annuale sull'argomento, proponendo un'analisi amplia e interdisciplinare tra storia, letteratura, scienze politiche e sociali. Il volume raccoglie gli atti dell'incontro, che rappresentano le riflessioni di una nuova generazione di studiosi nazionali e internazionali afferenti a università di diversi paesi. I saggi sono stati sviscerati in quattro grandi aree, che rappresentano i panel del convegno: le migrazioni di lavoro, le organizzazioni sindacali, la storia economica e sociale e le rappresentazioni letterarie e cinematografiche del lavoro.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Nocilli distribuzione libri
Nocilli distribuzione libri Vedi tutti i prodotti

Dettagli

2016
304 p., Brossura
9788825502893
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it