Lavoro e tecnica nel Medioevo. Prefazione di Gino Luzzato (Biblioteca di Cultura Moderna - n. 530) - Marc Bloch - copertina
Lavoro e tecnica nel Medioevo. Prefazione di Gino Luzzato (Biblioteca di Cultura Moderna - n. 530) - Marc Bloch - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Lavoro e tecnica nel Medioevo. Prefazione di Gino Luzzato (Biblioteca di Cultura Moderna - n. 530)
Disponibilità immediata
45,00 €
45,00 €
Disponibilità immediata

Descrizione


In 8°, p. tela, pp. XXIV + 244. Copp. originali conservate all'interno. Ottime condizioni.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Cicerone
Libreria Cicerone Vedi tutti i prodotti

Dettagli

1959
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2564792124293

Conosci l'autore

Foto di Marc Bloch

Marc Bloch

1886, Lione

Marc Bloch (Lione 1886 - Les Roussilles, Lione, 1944), storico francese, fu docente di storia medievale a Strasburgo e di storia economica alla Sorbona. Con l'amico e collega Lucien Febvre fondò nel 1929 la rivista Annales d'histoire économique et sociale, nella quale si proponeva una ricerca storica della vita sociale avvalendosi dei metodi e dei risultati di discipline collaterali. Combattè  in entrambe le guerre mondiali e fu destituito dal governo Pétain (1942). Divenne uno dei capi della Resistenza, ma fu catturato dai tedeschi, seviziato e fucilato.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it