La Lavra della Trinità di S. Sergio - Baldi - copertina
La Lavra della Trinità di S. Sergio - Baldi - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La Lavra della Trinità di S. Sergio
Disponibilità immediata
78,40 €
78,40 €
Disp. immediata

Descrizione


Più che buone, pieghe e abrasioni sul volume, macchie sparse

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

1958
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2562817537370

Conosci l'autore

Foto di Baldi

Baldi

(Urbino 1553-1617) umanista italiano. Tradusse i Fenomeni di Arato e Ero e Leandro di Museo. Tra le sue opere in versi si ricordano la raccolta di liriche Il lauro (1600), conforme ai moduli del petrarchismo cinquecentesco, i Sonetti romani (1590) e il poemetto didascalico Nautica (1590), opera elegante ma artificiosa. In prosa scrisse dialoghi (fra cui Il Tasso, ovvero della natura del verso volgare, postumo, 1847) e biografie di personaggi storici.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it