Gli australiani The Omnific, il gruppo rock strumentale con il basso più importante al mondo, tornano con il loro secondo lavoro, "The Law Of Augmenting Returns", un trionfo audace e magnifico su Wild Thing Records. “The Law Of Augmenting Returns" esplora l'idea che più impegno si investe nella propria arte, maggiori sono i frutti che si raccolgono. Pur rimanendo fedele all'essenza dei The Omnific, questa potente trinità di basso e batteria ha realizzato questa profezia, spingendo i propri confini creativi a livelli mai raggiunti prima. Ne è scaturito un lavoro straordinario, che spazia tra l'intenso, l'emotivo e l'umoristico, rivolgendosi a un'ampia gamma di palati musicali.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it