Laysongs
Edizione in vinile
Nonesuch Records pubblica Laysongs del mandolinista e cantautore Chris Thiele! Laysongs è il suo primo vero album solista: solo Thiele, la sua voce e il suo mandolino nella registrazione dei sei brani originali e tre cover, che contestualizzano ed esprimono le sue idee sulla spiritualità. Registrato in una chiesa convertita a New York durante la pandemia, il pezzo forte di Laysongs è “Salt (in the Wounds) of the Earth”, diviso in tre parti e ispirato dalle Screwtape Letters di C.S Lewis.
Thiele ha realizzato e illustrato in questi brani, che il suo nutrimento spirituale arriva dalla condivisione con gli altri, attività di cui ha sentito grande mancanza durante il periodo di lockdown e che l’ha spinto a comporre questo nuovo album.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it