Lazarus
Lazarus è l'album di debutto in studio del rapper americano Travie McCoy, pubblicato l'8 giugno 2010. McCoy ha annunciato la sua intenzione di intraprendere una carriera da solista all'inizio del 2010, anche se ha insistito sul fatto che i Gym Class Heroes non si sono sciolti. Dal punto di vista musicale, McCoy attinge a varie influenze, tra cui hip hop, reggae e rock. Alla sua uscita, Lazarus ha debuttato al numero 25 della classifica Billboard 200 degli Stati Uniti, con 15.000 copie vendute. Il singolo di punta dell'album è stato "Billionaire", che ha raggiunto la quarta posizione della Billboard Hot 100. I brani "Need You" e "Billionaire" sono stati pubblicati in un'unica versione. Anche le canzoni "Need You" e "We'll Be Alright" sono state pubblicate come singoli. La risposta della critica all'album è stata da mista a positiva, con la maggior parte dei critici che ha lodato le canzoni allegre dell'album.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it