Lazy Ways (180 gr.)
Ristampa per il secondo album del leggendario gruppo femminile inglese. Capitanate da una giovanissima Tracey Thorn, le nostre ebbero vita breve - formatesi nel 1980 si sciolsero appena 3 anni dopo - lasciando comunque una traccia indelebile nel circuito del pop più trasversale del post-punk più lirico. Non a caso venivano annoverate tra i gruppi preferiti di Kurt Cobain. Prodotto da Stuart Moxham dei Young Marble Giants presso il leggendario Cold Storage di Londra, il disco veniva originariamente licenziato nel 1983 dalla storica indie Cherry Red. Ristampa in vinile 180 grammi (45 RPM).
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it