Lazzaro Spallanzani e Gregor Mendel. Alle origini della Biologia e della Genetica - Francesco Agnoli,Enzo Pennetta - copertina
Lazzaro Spallanzani e Gregor Mendel. Alle origini della Biologia e della Genetica - Francesco Agnoli,Enzo Pennetta - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 31 liste dei desideri
Lazzaro Spallanzani e Gregor Mendel. Alle origini della Biologia e della Genetica
Disponibilità in 4 giorni lavorativi
9,00 €
9,00 €
Disp. in 4 gg lavorativi

Descrizione


Due grandi uomini di scienza, due geniali precursori, ma anche due uomini di fede e due sacerdoti: questa, in breve, la storia di Lazzaro Spallanzani "il Galilei della biologia", "il principe dei biologi" - e di Gregor Mendel - il monaco giardiniere, appassionato di meteorologia, di apicoltura, padre della genetica. Compito di questo libro è dunque ricostruire la loro vita, le loro radici, il contesto storico in cui vissero, l'ambiente in cui operarono, per fornire un ritratto a tutto tondo, affascinante e curioso al tempo stesso.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Nani
Libreria Nani Vedi tutti i prodotti

Dettagli

104 p.
9788882728779
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it