Le grand bond en arrière
Le grand bond en arrière
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Le grand bond en arrière
Scaricabile subito
16,99 €
16,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


NOUVELLE ÉDITION ACTUALISÉE. Pourquoi le monde occidental, à partir des années 1980, est passé avec armes et bagages au néolibéralisme: une véritable enquête menée par Serge Halimi, qui débute aux Etats-Unis et se ramifie en Grande-Bretagne et en France. Étude qui touche le milieu politique et économique et leurs deux principaux relais, les intellectuels et les médias.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9782213645872

Conosci l'autore

Foto di Serge Halimi

Serge Halimi

Dottore in Scienze politiche all’Università di Berkeley, professore associato all’Università Paris VIII, Serge Halimi è uno studioso degli Stati Uniti. Giornalista anche di «Le Monde Diplomatique», ha raggiunto la notorietà dopo la pubblicazione di Les nouveaux chiens de garde, saggio in cui mette in luce i legami tra i giornalisti e gli uomini politici e con il successivo L’opinion ça se travaille, scritto con Dominique Vidal, in cui gli autori raccontano come i grandi media avrebbero sostenuto le scelte militariste in favore della guerra del Kosovo per la mancanza di informazioni valide da pubblicare.

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows