Le monde au crépuscule
Le monde au crépuscule
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Le monde au crépuscule
Scaricabile subito
15,99 €
15,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Stephen Monk, un riche Anglo-Américain, découvre l’infidélité de sa femme Jane lors d’une surprise-party à Hollywood et part se réfugier chez sa mère adoptive. Là, cloué au lit à la suite d’un accident, il se plonge dans une méditation sur sa relation avec sa première femme, Elizabeth Rydal, une romancière anglaise de dix ans son aînée, auteure du Monde au crépuscule et désormais disparue. Il prend ainsi conscience de sa propre immaturité et de son égocentrisme. Christopher Isherwood nous fait entendre ici la voix nuancée et complexe d’un jeune homme à la recherche de lui-même dans le monde finissant de l’entre-deux-guerres.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9782213667683

Conosci l'autore

Foto di Christopher Isherwood

Christopher Isherwood

1904, Wybersley Hall (Inghilterra)

Figlio di un ufficiale dell'esercito che morì durante la Prima guerra mondiale, incontrò a scuola Wystan Hugh Auden con cui ebbe una relazione, ma che rimase suo amico per tutta la vita e con cui scrisse tre drammi teatrali ancora inediti in Italia. Studiò a Cambridge dove incontrò Stephen Spender che era alla Oxford University con Auden. Si trasferisce a Berlino dove scrive un romanzo e una serie di racconti (Addio a Berlino) che poi ispireranno il musical Cabaret. Nel 1931 conosce Edward Morgan Forster con cui diventa intimo amico. Nel 1932 il suo secondo romanzo, The memorial, fu pubblicato dalla casa editrice di Virginia e Leonard Woolf. Con Auden compie un viaggio in Cina e nel 1939 va a vivere negli Stati Uniti in California (nel 1946 diventerà...

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows