Le moulin de la Sourdine
Le moulin de la Sourdine
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Le moulin de la Sourdine
Scaricabile subito
5,49 €
5,49 €
Scaricabile subito

Descrizione


"(De notre correspondant particulier). – Un crime révoltant, dont l'abjection le dispute à la barbarie, vient de mettre en émoi la population de notre paisible cité. Le théâtre de cet effroyable drame est une charmante demeure de style, surmontée d'un délicieux fronton, et blottie non loin de la cathédrale, parmi la verdure et les frais ombrages. Le propriétaire n'est autre que maître Marguet, notaire en la ville, qui s'est acquis dans la région une juste réputation de droiture et de bonté. La victime ? Une jeune fille de dix-neuf ans, douce et candide créature, qui servait chez maître Marguet depuis six mois à peine..."

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9782072663246

Conosci l'autore

Foto di Marcel Ayme

Marcel Ayme

1902, Joigny

(Joigny, Yonne, 1902 - Parigi 1967) scrittore francese. Nato in un ambiente contadino, le fitte letture e i casi della vita lo portano a Parigi, dove nel 1926 pubblica il suo primo libro. Autore prolifico e controverso, sornionamente inclassificabile, ha scritto romanzi, opere teatrali, sceneggiature e saggi, ma sono stati i suoi racconti, dalla spiccata vena umoristica, a renderlo amatissimo in tutto il mondo e a farne un maestro – anche suo malgrado (rifiutò la Legion d’onore e la candidatura a entrare nell’Académie française) – per generazioni di scrittori. La sua narrativa, che raggiunse larga popolarità con La giumenta verde (La jument verte, 1933), descrive soprattutto ambienti di provincia, alternando toni cronachisti e toni fantastici,...

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows