Le secret de Marie-Madeleine
Le secret de Marie-Madeleine
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Le secret de Marie-Madeleine
Scaricabile subito
6,49 €
6,49 €
Scaricabile subito

Descrizione


Éminent professeur de religion et d'archéologie, Cal Donovan est réveillé en pleine nuit par son ancienne élève Samia, conservatrice d'un musée au Caire. Elle vient de faire une découverte stupéfiante : un fragment de papyrus qui comporte trois phrases encore inconnues de l'Évangile de Marie-Madeleine. Cette découverte explosive la met en grand danger puisque, quelques jours plus tard, la jeune femme est retrouvée la nuque brisée, assassinée. Un engrenage mortel s'est enclenché. Cal Donovan est à son tour poursuivi par un tueur prêt à tout pour s'emparer du fameux papyrus. Il se retrouve au coeur d'une guerre qui se joue au plus haut niveau du Vatican où le nouveau pape vient de défier des siècles de tradition en nommant une religieuse au poste de secrétaire d'État. Avec son papyrus, Cal a désormais le pouvoir de changer le cours de l'Histoire chrétienne...

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9782824637952

Conosci l'autore

Foto di Glenn Cooper

Glenn Cooper

1953, New York

È uno straordinario caso di self-made man. Dopo essersi laureato con il massimo dei voti in Archeologia a Harvard, ha scelto di conseguire un dottorato in Medicina. Oggi è presidente e amministratore delegato della più importante industria di biotecnologie del Massachusetts ma, a dimostrazione della sua versatilità, è anche sceneggiatore e produttore cinematografico. La biblioteca dei morti è il suo primo romanzo; è stato venduto in 22 Paesi e salutato dal Bookseller come «il debutto più atteso del 2009». La quadrilogia della Biblioteca dei Morti prosegue con Il libro delle anime (2010), Il tempo della verità (Nord 2012) e I custodi della biblioteca (2012). Dannati, primo capitolo di La trilogia dei Dannati,...

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows