E-learning nella scuola, nell'università, nel lavoro. Riflessioni ed esperienze a confronto
Un libro che unisce contributi teorici ed esperienze professionali per dare descrizione di quale sia la teoria praticata dell'e-learning made in Italy. Senza pretese di esaustività, il testo indaga e presenta le tematiche emergenti dell'e-learning riferite alle due grandi ambientazioni di scuola e università da una parte, del lavoro dall'altra. L'architettura del testo, il fil rouge che corre tra le varie parti, rende questo libro liberamente fruibile, consentendo a chi legge di iniziare da dove vuole e proseguire come vuole, interrompere la lettura e riprenderla in seguito, in una sorta di libera navigazione, legata solamente alle proprie preferenze e scelte di percorso.
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2005
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it