Particolare e divertente ma Rowan e Sloane non si battono sono ancora i miei preferiti nonostante Leather e Lark se la siano battuti alla grande. la migliore amica di Sloane, distrutta, macchiata e rotta incontra il fratello Kane musone, taciturno e a volte molto ma molto stronzo, incontro non andato bene e che ha lasciato un ulteriore trauma a Lark..il loro secondo incontro è completamente diverso perché l' attrazione ha la meglio ma ne momento stesso in cui cedono si riconoscono e li è odio: i nostri protagonisti si detestano. il destino però ha altro in mente per loro.. La vita della sua famiglia e quella della sua migliore amica è in pericolo qualcuno si spaccia per i fratelli Kane e per salvare tutti da una faida che li condurrebbe alla fine decide di sposare Leather per proteggere tutti.. la convivenza cambierà molte cose e Lark capisce che il suo Batman dei poveri non è tanto male... 5 stelle!
Leather & Lark
Lachlan Kane, killer professionista, vorrebbe ritirarsi dagli "affari" e dimenticare il passato dedicandosi al suo negozio di pelletteria. Impresa tutt'altro che facile fino a quando Lark Montague, cantante indie nonché migliore amica della ragazza di suo fratello, gli propone un accordo: lui darà la caccia a un assassino e lei gli garantirà la libertà. Perché il piano funzioni, però, dovranno sposarsi.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
SaraLo74 02 settembre 2025⭐⭐⭐⭐⭐
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it