Leave No Shadow
Nell'album di debutto “Leave No Shadow”, Emily Scott dei Chrysanths crea un mondo profondo dalle tinte technicolor e si trova a fiorire in un territorio nuovo rispetto a quello della sua band Modern Studies. Il disco, al tempo stesso elegiaco e celebrativo, ha al centro un'orchestra vorticosa di archi tra i migliori della Scozia ed è sensibilmente intessuto dal filo della voce senza sforzo della Scott. Registrato in Scozia con Emily Scott saldamente sulla sedia del produttore, “Leave No Shadow” vede l'artista fiorire in un territorio nuovo rispetto a quello associato alla sua band, i Modern Studies di Glasgow. Gli elementi sonori più caratteristici sono i vorticosi e avvolgenti arrangiamenti d'archi scritti dalla Scott. Con il basso riflessivo di Susan Bear e la batteria delicata di Owen Curtis Williams, l'album assume un timbro lussuoso che ricorda il lavoro in studio di Jean Claude Vannier alla fine degli anni '60 o la costruzione evocativa del mondo di Scott Walker dell'era Fontana.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it