Leavin' This Holler
Leavin' This Holler è il quinto album in studio dei 49 Winchester e il secondo lavoro in collaborazione con il produttore Stewart Myers, originario della Virginia. Leavin' This Holler è l'inconfondibile sound dei 49 Winchester, fatto di country e di rock incandescente, ma con un approccio più maturo. Al di là dei suoi tempi country in levare (“Hillbilly Happy”) e delle ballate dolorose (“Tulsa”), dei vorticosi riff di chitarra (“Make It Count”) e delle voci rimbombanti (“Traveling Band”), Leavin' This Holler offre un senso di sé più focalizzato - un nuovo, ricco livello di intenti e di scopi. Sia “Fast Asleep” che “Anchor” sono accompagnate dall'Orchestra Sinfonica Nazionale Ceca, e le melodie emozionanti mostrano la voce di Gibson che erutta nell'etere di un domani sconosciuto. Leavin' This Holler è un inno di liberazione e rinnovamento. L'album racconta un viaggio per liberarsi dalle catene del passato e perseguire la felicità e la libertà. Con uno spirito risoluto e un cuore pulito, 49 Winchester abbraccia il cambiamento e parte alla ricerca di nuove vette.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it