Leaving It All To Chance
Con Leaving It All to Chance, Roomer non lascia tutto al destino. L'album di debutto del gruppo berlinese risuona con un cuore spezzato dalla chitarra, abbinando rumore stridente a melodie seducenti. Catturando l'energia grintosa ma emotiva delle loro esibizioni dal vivo, l'album dà il benvenuto a chi lo ascolta di tanto in tanto, rimanendo fedele alla fisicità grezza di un club show tutto nebuloso mentre ne affilano gli spigoli, realizzato in vero spirito fai da te e pubblicato dalla Squama Recordings di Monaco. Roomer è il punto d'incontro di quattro distinte forze creative della scena musicale europea, unite da amicizie di lunga data e anni di collaborazione attraverso progetti che vanno dall'improvvisazione libera d'avanguardia all'ethereal folk e all'ambient electronica.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it