Lecce viva negli anni della Belle Époque
"Chiunque torni a Lecce oggi, dopo qualche anno di assenza, noterà, senza dubbio alcuno, che la città vive una stagione di grande ripresa, una sorta di nuova Belle Époque. Pochi però sono quelli che potrebbero dire a che cosa abbia corrisposto effettivamente questo periodo per la nostra città. Si può ben dire che la spiegazione di ciò potrebbe trovarsi, piuttosto che in altri lavori accademici, in libri come questo di Chiarella d'Ambrogio".
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2016
-
In commercio dal:1 gennaio 2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it