Leftovers (1970-1988)
2 CD di outtakes, mix alternativi, tracce perdute e curiosità che coprono i primi due decenni dei Residents. Raccoglie tre LP del Record Store Day, ora con otto ulteriori tracce inedite! Duck Stab! Satisfaction! Diskomo! Flying! Santa Dog ’78! Commercial Album! Mole Trilogy! The Man Album! The Big Bubble! God In 3 Persons! Tutte ascoltabili come mai prima d’ora. Nuovi mix RDX prodotti durante il lockdown e tracce scoperte in un “annex perduto” nel deposito dei Residents a San Francisco. Per la prima volta su CD per tutte e 39 le tracce! Su richiesta popolare! Formatisi all’inizio degli anni ’70, i Residents hanno tracciato un percorso unico nel panorama musicale per oltre mezzo secolo. Dalle registrazioni sperimentali e fuori dagli schemi a progetti concettuali e innovativi su più piattaforme, la band rifiuta di fermarsi e continua a muoversi in più direzioni contemporaneamente. Ma questo lo sapevi già. Leftovers combina nuovi mix RDX prodotti dai Residents usando i loro nastri multitraccia originali durante il lockdown del 2020, e una serie di nastri collocati da Hardy Fox in una parte del deposito della band riscoperta nel 2023. Racchiude la trilogia del Record Store Day Leftovers Again?!, insieme a tracce extra che i Residents non riuscirono a inserire in quelle edizioni vinile. Include versioni alternative e tracce perdute del periodo “classico” dei Residents degli anni ’70, la musica perduta dell’album Man, outtakes della Mole Trilogy, versioni alternative di materiale da God In 3 Persons e persino prove di una breve “fase jazz”. Leftovers è un tesoro per i fan di questa straordinaria e camaleontica band, conservato per le future generazioni - ecco i Residents come li abbiamo sempre voluti ascoltare.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it