Legacy
Dopo cinque anni di lavoro, “Legacy” segna un importante passo avanti per gli IHLO, catturando la loro crescita da nuovi arrivati a forza sicura nella scena PROG METAL moderna del Regno Unito. Scritto da Andy Robison, Phil Monro e Clark McMenemy, l'album fonde la scrittura a distanza con sessioni di studio mirate. Il risultato è un seguito dinamico di “Union” del 2019, un acclamato album di debutto che ha raggiunto la vetta della classifica PROGRESSIVE METAL di Bandcamp. Un album per i fan di Haken, TesseracT, Caligula’s Horse, Kingcrow, Leprous e del PROG METAL moderno che varia dal melodico al pesante!
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it