Nel 1977 un sadico uccide brutalmente la moglie del detective che sta indagando sul suo caso, spingendolo al suicidio. A trent'anni di distanza Jeanne, la loro unica figlia, riesce a guadagnarsi l'ambita posizione che fu del padre. Appena ottenuta la promozione un maniaco comincia a mietere vittime adottando gli stessi spietati metodi di colui che distrusse la sua famiglia. Jeanne accetta la sfida ed è disposta a rischiare qualsiasi cosa per scoprire la verità.
Venditore:
-
Titolo originale:Legacy of Fear
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Stati Uniti
-
Produzione:Digivision Home Video, 2013
-
Distribuzione:Sony Pictures Home Entertainment
-
Durata:90 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 2.0 - stereo);Inglese (Dolby Digital 2.0 - stereo)
-
Formato Schermo:1,85:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it